Famiglia Agostini
Questa tradizione, come l’accoglienza tipica della nostra terra, si è tramandata nella nostra famiglia per generazioni, a partire dai nonni per arrivare fino ai giorni nostri.
La famiglia Agostini, che gestisce personalmente l’hotel, ha un’esperienza di lunga data nell’ambito dell’ospitalità, anche perché è nata facendo questo mestiere, con i suoi componenti che hanno sempre vissuto e respirato l’hotel.
Insomma, è proprio vero: l’ospitalità romagnola è nel DNA!
Quando verrai a soggiornare da noi, conoscerai tutti personalmente, quindi iniziamo già a presentarci!
Partiamo da un pilastro dell’Hotel Agostini babbo Guido: oltre ad essere un pezzo di storia è anche colui che rende la nostra cucina speciale. Tutti i giorni, infatti, si sveglia all’alba per preparare la pasta fresca con le sue mani, proprio come una volta.
E come si suol dire, dietro ogni grande uomo, c’è una grande donna: mamma Marisa.
La vedrai sempre al ristorante, mentre si assicura che tutto sia in ordine. Non sfugge niente al suo occhio vigile, ma riserva sempre calorosi sorrisi a tutti i nostri ospiti.
Lui si assicurerà ogni giorno che tutto ti soddisfi, che il servizio sia preciso e puntuale, e, perché no, scambierà qualche chiacchiera divertente con te.
Fratello di Michele e responsabile dell’accoglienza in pieno stile romagnolo, è Fabrizio.
Appena approderai all’Hotel Agostini sarà la prima persona che vedrai, e subito ti sentirai più rilassato, in un ambiente familiare e tranquillo, dove poterti godere una meritata vacanza.
Infine, c’è Fulvio (“Fufo” per tutti noi): non farà “Agostini” di cognome,
ma dopo tanti anni passati insieme ad accogliere ospiti e condividere esperienze,
è diventato parte integrante della famiglia.
Lo troverai al ricevimento insieme a noi, pronto a soddisfare ogni tua esigenza.
Ti aspettiamo,
La Famiglia Agostini