Questo sito utilizza i cookie

Su questo sito utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Per cosa li usiamo?
Per permetterti di utilizzare alcune funzionalità del sito, per raccogliere dati statistici anonimi e per fini di marketing. La scelta rimane tua.

Cookie Policy
Preferenze Cookie
Necessari

I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina, l'accesso alle aree protette e a raccogliere dati sul percorso di navigazione.
Il sito non può funzionare correttamente senza questi cookie e non richiedono il tuo consenso.

Vedi la lista completa
Statistici

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono, raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

Vedi la lista completa
Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

Vedi la lista completa

Info generali

Quali sono i termini di cancellazione della prenotazione? Sono previste delle penali?
Per confermare la prenotazione è possibile inviare una caparra confirmatoria di € 300,00 per ogni camera prenotata tramite bonifico bancario, carta di credito oppure a rate con Scalapay. 
Ti garantiamo comunque il completo recupero della caparra inviata fino a 15 giorni prima del tuo arrivo tramite un voucher valido 5 anni. 
Le cancellazioni effettuate oltre tale termine o il mancato arrivo comportano la perdita della caparra.

Viene applicata la tassa di soggiorno?
A partire dal 2025, il Comune di Bellaria Igea Marina ha introdotto l’Imposta di Soggiorno per gli ospiti dai 18 anni in su, pari a €1,50 per persona a notte, applicabile per un massimo di 6 notti consecutive.
Ad esempio, se il soggiorno supera la settimana, l’imposta sarà comunque calcolata solo sulle prime sette notti.
Esempio di costo: per una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini (sotto i 18 anni) che soggiorna per 10 giorni, l’imposta sarà calcolata solo per gli adulti e solo per le prime 6 notti, quindi €1,50 x 2 adulti x 7 notti = €18,00

L’imposta non è compresa nel preventivo e andrà saldata direttamente sul posto al momento del check-out.

È possibile portare animali in Hotel?
Normalmente non abbiamo problemi ad ospitare in hotel animali domestici di piccola taglia purché educati e che non siano di disturbo per gli altri ospiti. Prima della prenotazione, chiediamo oltre alla taglia, anche la razza del cane, in quanto, non accettiamo cani di razze considerate pericolose. Questa politica è basata sulle considerazioni legate alla sicurezza e alle normative che regolamentano l'accoglienza degli animali. Pur riconosendo che ogni cane è un individuo con il suo comportamento e il suo temperamento, dobbiamo rispettare le linee guida stabilite per garantire la tranquillità di tutti i nostri ospiti.
Soggiornano in camera con i loro padroni, che ne sono responsabili, nelle aree comuni è obbligatorio l'uso del guinzaglio e solamente in piscina e al ristorante interno il loro ingresso non è consentito. È invece possibile tenerli con voi a pranzo e cena nel ristorante nel dehor esterno. Per le pulizie supplementari necessarie nelle camere è richiesto un contributo di € 8,00 al giorno.​
Durante i mesi estivi l'accesso in spiaggia degli animali è regolamentato da una Ordinanza Regionale che prevede per i proprietari degli animali e per gli stabilimenti balneari precise norme di sicurezza e igenico sanitarie. Informiamo con piacere i nostri ospiti che al Bagno Gino 59-60 convenzionato con l'hotel, l'accesso in spiaggia di animali domestici è possibile.

È presente moquette nelle camere?
No, i pavimenti delle camere sono realizzati, a seconda delle tipologie in ceramica, linoleum oppure laminato.


Quali carte di credito accettate?
Accettiamo le seguenti carte di credito: American Express, Visa, Master Card e Maestro e tutti i bancomat.

Sono visibili i canali internazionali sulle TV in camera?
Si sono visibili canali alcuni internazionali

Avete altre domande da farci?
Contattateci allo 0541/331510 o via mail a info@hotelagostini.it